Quality
Made in Italy.
Vodka Silla® adotta una politica strutturata sulla qualità Made in Italy.
Ogni componente di Silla®, dalla vodka stessa alla bottiglia, viene prodotta completamente in Italia, accuratamente ispezionata dai nostri esperti, per soddisfare sempre gli altissimi standard qualitativi proposti.
Questa accuratezza ci garantisce un controllo rigoroso sulla qualità complessiva dei nostri prodotti, sostenendo la nostra crescita e lo sviluppo costante.
Ogni prodotto che rispecchia i nostri standard di qualità, quindi, viene contrassegnato con un sigillo, garantendo così la sua integrità ed esclusività.
Non amiamo la qualità dozzinale, mettiamo passione in tutto quello che facciamo, per offrire sempre, un’esperienza memorabile.
La nostra Mission
Creiamo emozioni
da condividere.
Non siamo solo un’azienda che produce vodka.
Creiamo emozioni da condividere con le persone attraverso la qualità eccelsa dei nostri prodotti. La diffusione del Made in Italy d’eccellenza nel mondo è uno dei nostri obiettivi principali.
Ogni cosa in SILLA® è stata prima pensata, poi applicata al posto giusto, con una funzione ben specifica. La qualità dozzinale non rientra nei nostri standard lavorativi, ogni aspetto della produzione per noi ha un senso e deve essere fatto in maniera impeccabile.
Abbiamo fatto di questa filosofia la nostra mission, anche di vita personale, motivandoci e incoraggiandoci ad abbracciare il nostro spirito imprenditoriale italiano.
“Per noi la qualità è tutto. Puntiamo tutto su di essa, sull’innovazione e sulla sostenibilità. Abbiamo a cuore la nostra azienda e il nostro pianeta.”
Davide Rossotto
CEO&Founder Silla®
Packaging sostenibile
Per rispettare
e tutelare il territorio.
Abbiamo scelto fin da subito di intraprendere un percorso fatto di scelte tangibili, basate sull’innovazione e sull’ecosostenibilità ambientale.
La nostra vodka è eccezionalmente buona, pura e cristallina grazie alle prestigiose materie prime che la nostra terra ci offre.
Proprio per questo motivo è nostro dovere rispettare e tutelare il territorio, le tempistiche agricole e le tradizioni che per generazioni si sono tramandate, in merito alla lavorazione della terra e delle materie prime che ci offre.
Utilizziamo, pertanto, solamente imballaggi di alta qualità, testati, certificati e 100% riciclabili. Nel packaging design abbiamo messo al primo posto la cura verso l’ambiente: non utilizziamo plastica monouso come materiale di imballaggio, ma impieghiamo componenti qualitativamente ottimi e interamente riciclabili.
Ci impegniamo per l’ambiente anche durante le fasi di confezionamento, riducendo il più possibile gli sprechi e le emissioni di CO2.